Mistero su video pubblicato su Telegram che mostra un corazzato russo attaccare posizioni ucraine con bandiere di Russia e Stati Uniti

Mistero sul video pubblicato su Telegram: Molti pensano sia un fotomontaggio. Il nuovo ordine costituito è arrivato. Alleanza tra Russia e America non è nulla di buono per il mondo.

In guerra è vietato utilizzare simboli o bandiere senza autorizzazione. La foto mostrata su Telegram dimostra che la Russia e gli Stati uniti hanno sugellato un’alleanza per spartirsi il mondo. Alla luce di ciò assume un altro significato l’incontro tra Putin e Trump in Alaska.

Si spiega il tappeto rosso e la riabilitazione di Putin sulla scena internazionale, il mancato accordo, l’accordo riservato solo alle due potenze.

Quale altro significato possiamo cogliere?

Nuova alleanza mondiale e nuovo accordo naturale tra due imperi. La sconfitta resta l’Europa, la culla dei lumi e della civiltà occidentale. I due leader non rispettano il diritto internazionale, usano la prepotenza come prerogativa nelle relazioni con altri paesi. Insomma, stiamo assistendo alla costituzione di un nuovo ordine mondiale. Dovremmo preoccuparci, se il video fosse vero.

Video di carro armato con bandiera russa e americana, vero o falso?

Secondo quanto riportato da Censor.NET, i soldati ucraini hanno tentato di distruggere il veicolo, probabilmente con l’ausilio di un drone. Al 25° secondo del video si osserva un’esplosione a bordo del veicolo e le bandiere non sono più visibili. Il video era stato diffuso da Andriy Yermak, stretto collaboratore di Zelenskyy, su Telegram: «I russi con la bandiera americana stanno assaltando le posizioni delle Forze Armate ucraine nella direzione di Zaporizhzhia». Ma secondo quanto emerso si tratterebbe di un filmato falso. 

Parla con noi

  • Proposte su temi da trattare
  • Vuoi inviarci un articolo o un commento da pubblicare sul nostro blog?
  • Vuoi iscriverti alla nostra newsletter inviata mensilmente
  • Altre comunicazioni o informazioni

Torna indietro

Il messaggio è stato inviato

Attenzione
Attenzione
Attenzione
Attenzione!

Inserendo i miei dati acconsento al trattamento dei miei dati personali per l’invio di newsletter, nel rispetto del Regolamento Generale sulla Protezione dei dati (GDPR) e della privacy policy del presente sito web. Ho diritto di revocare il mio consenso in qualsiasi momento, richiedere l’accesso, la rettifica o la cancellazione dei miei dati inviando una mail a lifeslowmail@gmail.com oppure giovanna@web360gradi.it .

Trattiamo i tuoi dati nel rispetto della normativa vigente. Visualizza la nostra Privacy e Cookie Policy

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Blog su WordPress.com.

Su ↑