Corsi on line: in tempo di Covid-19 cosa conviene imparare

Life Learning  è una delle migliori piattaforme di corsi on line, perché permette di apprendere in modo semplice e anche spezzettando le lezioni. I punti di forza sono il Tutor a disposizione, l’accesso illimitato e per sempre alle lezioni, materiale didattico dedicato gratuito, un Workspace, esercitazioni e certificato finale dopo un test. La struttura dei corsi permette di gestire al meglio il corso e apprendere con gli strumenti giusti, organizzando il tempo in modo funzionale agli impegni della giornata. Inoltre una serie di commenti e recensioni indicano quale è il corso più adatto alle proprie esigenze.

Il tempo della quarantena può essere utilizzato per acquisire nuove competenze , in vista della crisi economica e il cambiamento del mercato del lavoro.

Strategie di Marketing è la sezione che comprende una serie di competenze che riguardano Marketing Automation, Marketing finanziario, Management, tecniche di Social Media.

Web Marketing  è la sezione per affinare le tecniche di Advertising on line, Copywriting.

Business Strategies è la sezione che insegna a fare un business plan, il Counseling aziendale, tecniche di export Import, ma anche economia aziendale, tecniche di vendita e il Risk Management. 

Per chi vuole provare a costruire un Business On line, nell’apposita sezione sarà possibile imparare le basi del Crowdfunding, il trading on line e come funzionano i Bitcoin. Inoltre come gestire un e-commerce, come guadagnare con le Membership e le affiliazioni.

In attesa di poter ripartire al più presto e alla grande, meglio acquisire nuove competenze che serviranno per migliorare la propria posizione in un mondo del lavoro trasformato proprio come in aula.

 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Blog su WordPress.com.

Su ↑