Stubhub: compravendita on line biglietti degli eventi

Stubhub è un sito presente in circa 40 paesi del mondo; la piattaforma permette di vendere e acquistare biglietti per qualsiasi tipo di evento. Si tratta di un’azienda internazionale che opera rendendo veloce e sicura la vendita di biglietti grazie anche al servizio di oltre 350 professionisti del settore.

Se si desidera vendere biglietti on line o acquistare biglietti per concerto, Stubhub è il posto giusto; senza grosse difficoltà una rete mette on line i biglietti da vendere.

Stubhub: come funziona

Vendere e acquistare biglietti su Stubhub è semplicissimo; basta seguire pochi passaggi. Il primo step da seguire è quello di cliccare sul riquadro “Pubblica gratis i tuoi biglietti”; in questa scheda bisogna cercare l’evento al quale si riferiscono i biglietti e cliccare sul pulsante “Vendi” e compilare la scheda con tutti i dettagli dell’evento. Dopo aver effettuato questa operazione bisogna solo aspettare di essere contattati. La piattaforma invierà un messaggio quando qualcuno è interessato all’acquisto dei biglietti messi in vendita. La seconda fase è quella della spedizione; Stubhub invierà un corriere per il ritiro dei biglietti. Questo modo di gestire la spedizione garantisce la privacy di acquirente e venditore.

Stubhub: conclusione della compravendita e pagamento

Stubbub si occupa anche della sicurezza della transazione; infatti, dopo la conclusione dell’evento il venditore riceverà direttamente sul conto che ha precedentemente indicato in fase di iscrizione l’importo richiesto.

Cosa si può acquistare e vendere su Stubhub

Su Stubhub è possibile acquistare e vendere biglietti per assistere a qualsiasi evento sportivo; dal menu a tendina è possibile accedere alle sottosezioni (Champions League, campionato ecc.). Selezionando la sezione Musica si apriranno gli eventi collegati all’evento che si intende scegliere e infine la sezione Spettacoli (teatro). Quando si seleziona un evento l’utente entra in una schermata che mostra la data dell’evento, l’orario e i biglietti ancora disponibili. Dopo aver cliccato sull’evento desiderato (ad esempio acquisto biglietti per concerti) si potranno visualizzare i dettagli come la posizione dei posti; ad esempio Curva nord, Tribuna Ovest se si tratta di un concerto o una partita allo stadio.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: