Nuove assunzioni in Adecco

Adecco assumerà 800 dipendenti, almeno 100 al Sud e in Sicilia. L’obiettivo è potenziare il proprio staff interno che ora conta  2.500 persone

Via libera ad ottocento nuove assunzioni in Adecco, la società The Adecco Group specializzata nella selezione delle risorse umane. Le assunzioni saranno distribuite su tutto il territorio nazionale: 300 nel Nord Ovest, 200 nel Nord Est, 200 nelle regioni del Centro, 100 al Sud e in Sicilia. 

Il mondo del lavoro non si è mai evoluto velocemente come in questi ultimi anni, e prevediamo che nel prossimo futuro questa trasformazione continuerà a impattare tutti i settori di business, a partire da quelli legati al digitale e alla sostenibilità – spiega  Andrea Malacrida, amministratore delegato di Adecco Italia al Sole 24 Ore-. La transizione sostenibile, per esempio, secondo l’International Labour Organization delle Nazioni Unite, potrebbe portare alla creazione di circa 18 milioni di nuovi posti di lavoro nel mondo entro il 2030. L’amministratore delegato continua – Considerando questi dati, vogliamo rafforzare il nostro supporto alle aziende, offrendo servizi che ricoprono un ruolo sempre più strategico, dal supporto nella ricerca di profili con nuove competenze, alla valorizzazione del capitale umano.

Le figure ricercate da Adecco

Proprio la caratterizzazione dei nostri servizi e la sempre maggiore richiesta da parte delle aziende di personale specializzato, ci spinge a rafforzare in maniera importante il nostro organico diretto, consolidando il presidio di tutti i territori in cui operiamo. Per Adecco, infatti, l’Italia si conferma un mercato fondamentale.  Tre le figure su cui si concentreranno le assunzioni: responsabile di selezione e servizio, responsabile commerciale e consulente d’azienda. Figure che avranno il compito di favorire l’interrelazione tra chi offre e chi cerca lavoro, supportando concretamente aziende e lavoratori nel raggiungimento di obiettivi di business e professionali.

Per potersi candidare ad una delle posizioni disponibili, basta compilare il modulo presente sul sito web di Adecco, The Adecco Group .

Trovare lavoro: Cosa significa lavorare in Adecco

Adecco è la società del gruppo che sviluppa e valorizza il capitale umano, rispondendo alle esigenze di flessibilità e qualità delle aziende con soluzioni dedicate e servizi su misura. Grazie a un team di 2.000 professionisti e più di 300 filiali sul territorio nazionale, impiega ogni giorno più di 45.000 persone ed è partner di oltre 11.000 clienti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: