Utravel Club per i viaggi under 30

Con la Pandemia che batte gli ultimi colpi cresce la voglia di viaggiare e con lei gli Utravel Club, Regia affidata a un Guru, consiglierà e animerà i giovani

Nascono gli Utravel Club per gli ‘under 30’: sono hotel in destinazioni nazionali e internazionali in cui i ragazzi potranno ritrovarsi, fare conoscenza e decidere come scoprire la meta: seguendo i consigli e le attività previste, oppure in completa autonomia.

La regia è affidata al Guru: un coordinatore che guida, assiste, consiglia, anima e coinvolge gli ospiti sulla base delle loro preferenze. A tre anni dalla nascita come startup di Alpitour World, Utravel è ora un brand per i giovani che vogliono viaggiare ed esplorare il mondo.

Tre diversi mood di viaggio, un mondo di destinazioni e proposte tra long weekend, viaggi evento Utravel, vacanze in resort all inclusive, crociere, viaggi avventura, oltre alla formula Blind, da cui tutto il progetto ha preso origine, sempre con attenzione alla sostenibilità. Per ora i Club proposti sono 10, con un focus specifico sul Mediterraneo e con l’obiettivo di ampliare il perimetro a tutto il mondo. La prima partenza è a metà marzo per l’Egitto: la data è già sold out, ma il calendario prevede oltre 40 viaggi fino a ottobre e collaborazioni con noti influencer che prenderanno parte ad alcuni viaggi. Dal 2019, anno della sua nascita, Utravel ha fatto viaggiare oltre 6 mila ragazzi, in più di 35 destinazioni nel mondo.

Utravel sito web, una miniera di idee

Sul sito Utravel si possono consultare i viaggi e le modalità di adesione e non solo. Si può diventare Guru. Il Guru è il padrone di casa nei Club Utravel! Se ancora non li conosci, gli Utravel Club sono il mix perfetto per chi vuole vivere in libertà la destinazione e conoscere nuovi amici. Il Guru ha 4 anime, cioè può offrire quattro possibili soluzioni in viaggio: Guru Risolutore, Esperto, Preso bene, Responsabile. All’nterno del sito c’è anche una Community Creator per dare sfogo alla propria creatività.

Prima di programmare qualsiasi viaggio ed entrare nel Club degli Under 30 ed imbarcarsi per nuove avventure, conviene sempre dare uno sguardo al sito ViaggiareSicuri del Ministero degli Esteri

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: